Ritorna Luci d’Artista, lo spettacolo dall’atmosfera magica e fantastica di luci e colori, che catapulta lo spettatore in un mondo incantevole. Vere e proprie opere d’arte luminose sono installate negli angoli più suggestivi ed attraenti della città e si possono ammirare tra le strade, le piazze ed il lungomare di Salerno. L’evento richiama ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da ogni dove.
San Gregorio Armeno è una delle tante attrazioni che rendono la metropoli partenopea famosa e ammirata in tutto il mondo. A San Gregorio Armeno, in negozi e botteghe che si susseguono senza sosta, è possibile acquistare interi presepi artigianali napoletani o fare rifornimento di statuine del presepio, da aggiungere a quelle di cui si è già in possesso.

Programma:
08/12/2018: ore 04.50 ritrovo dei partecipanti in via delle Cateratte 90/11 (ex sede Agenzia) e partenza in pullman GT per Salerno. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Tempo a disposizione per la visita dei vari mercatini e per le famosissime luminare che cambieranno il volto a Salerno dopo l’imbrunire. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
09/12/2018: Prima colazione in hotel. Partenza per Napoli. Tempo libero per la scoperta della bellissima città ricca di storia e per la visita di San Gregorio Armeno con le sue botteghe uniche per la tradizione dei Presepi e con i suoi mercatini di Natale. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Livorno con soste lungo il percorso.

Commenti