Antica capitale dei duchi longobardi, Spoleto ti lascerà senza fiato grazie alla ricchezza del patrimonio storico-artistico cittadino, testimonianza delle più diverse epoche storiche che la videro protagonista.

La Cascata delle Marmore è una della cascate più famose d’Italia. Si trova nella Valnerina, a poca distanza dalla città di Terni, nel meraviglioso Parco Naturale della Cascata delle Marmore. Se passate nelle vicinanze di Terni la Cascata è uno dei luoghi obbligatori da visitare: la sua bellezza ha affascinato nel corso dei secoli poeti e scrittori, e continua ad affascinare ogni anno migliaia di turisti che decidono di visitarla.

Programma:
31/12/2018: Ore 07.20 ritrovo dei partecipanti in via delle Cateratte 90/11 e partenza in pullman GT per Spoleto. Arrivo e visita della città con accompagnatore. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere e tempo a disposizione per rilassarsi in attesa dei festeggiamenti. Cenone di fine anno con veglione. Pernottamento.
01/01/2019: Prima colazione. Dopo il pranzo in hotel visita al parco naturale della Cascata delle Marmore. Tempo libero per una passeggiata nei sentieri. Ore 17.00 inizio del viaggio di ritorno a Livorno.

Commenti